Il Montello, con la sua particolare natura caratterizzata dai colori del bosco, dagli intensi profumi e dai paesaggi che sono prettamente di questa collina, si presta ad essere un ambiente rilassante dove trascorrere serenamente il proprio tempo libero.

Unendovi alle nostre passeggiate a cavallo potrete scoprire tutte queste sensazioni.

Percorreremo le prese ed i sentieri di questo colle e dell’adiacente fiume Piave, fiancheggiando boschi di acacia, di rovere o castagno, vigneti e qualche uliveto e, se siamo fortunati, potremo anche scorgere scoiattoli, caprioli, tassi e qualche volpe.

Il Montello è stato anche triste teatro della Prima Guerra Mondiale e, per gli amanti della storia recente, percorreremo i luoghi più caratteristici dell'evento bellico con bei panorami sul fronte del Piave e la visita a monumenti, bunker ed altri siti bellici recentemente ristrutturati.

Ogni giorno festivo è prevista una passeggiata di circa due ore; su richiesta è però possibile organizzare delle escursioni specifiche in giornate e tempi da concordare.

Nel periodo estivo vengono organizzate delle passeggiate in notturna in occasione della luna piena.

Per informazioni o per prenotare il Vostro trekking a cavallo potrete telefonarci a 0422-879000 (ore pasti) oppure 348-3145482

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui nostri eventi
Privacy e Termini di Utilizzo

Questo sito utilizza cookies tecnici e statistici. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo

  Per saperne di piu'

Approvo